lunedì 12 marzo 2012

Castellanza-POV 1-4


Squadra stanca dall’impegno infrasettimanale giocato e vinto per 6-1 contro la modesta Kolbe. Mister Perillo ripropone gli stessi undici di giovedì sera ad eccezione di Nizzoli che si accomoda in panchina per far spazio ad uno scalpitante Carrozzo.
Partita che stenta a decollare, i locali non impensieriscono quasi mai la retroguardia ospite, Pov che però sembra poco lucida e la manovra non abbastanza fluida, merito anche del pressing avversario , e che quindi arriva raramente al tiro se non con Beltrame in un paio di circostanze, così un primo tempo scialbo che si chiude sullo 0-0.
Ripresa giocata con altro piglio , dai ragazzi di Perillo che entrano in campo con un Visponetti al posto di Ariello e  dopo qualche tentativo ancora con Beltrame , passano in vantaggio con Bomber Crosignani, servito ottimamente da una sponda di  testa di Fasolini.
Con la squadra in vantaggio e causa un vistoso calo fisico la POV cambia gli avanti dove Nizzoli  sostituisce uno stanco Crosignani e Arisci che subentra a Beltrame.
Gli effetti dei cambi si vedono subito e la POV raddoppia con Altieri servito da nizzoli dopo un duetto con Arisci.
Palla al centro e gli ospiti sembrano controllare tranquillamente la partita, ma un grossolano errore dell’arbitro che non vede un fuori gioco di 4 metri permette ai locali di accorciare e riaprire la gara. Ci pensa però uno scatenato Nizzoli a siglare il goal del 3-1° tu per tu col portiere servito perfettamente da Arisci, che 5 minuti più tardi si toglie la soddisfazione di chiudere definitivamente la partita segnando dopo aver scartato portiere e avversario su assist di Nizzoli che ricambia il favore.
Si va così verso il fischio finale senza più grosse emozioni.

Croce:6,5

Croce:6,5

Molgora:6,5

Fumagalli: 6,5

Sacconi:6,5

Altieri: 7

Beltrame :6+

Fasolini:6,5

Crosignani: 7

Ariello:6,5
 
Carrozzo: 6,5
 
LA PANCA


LUIS : 6

Nizzoli :7

Arisci: 7

La Carla: 8


1 commento:

Shevagol ha detto...

e i commenti!?